Si possono registrare
solo le aziende artigiane, i loro titolari/soci, dirigenti, e i
dipendenti/collaboratori (utenti aziendali)
Per la registrazione dell’azienda
selezionare nel sito
“Registrazione”
e poi
“Registrazione Aziende”
inserendo come
login
la propria mail aziendale in possesso a Confartigianato, il nome dell’azienda,
la partita Iva, la password viene automaticamente inviata tramite la mail.
Dopo la registrazione dell’azienda attraverso la propria mail viene inviato un
Codice
che viene utilizzato per la registrazione degli
Utenti Aziendali,
titolari, soci, dirigenti dipendenti/collaboratori che vengono associati all’azienda.
La registrazione
per gli utenti aziendali si effettua selezionando nel sito
“Registrazione”
e poi
“Registrazione Utenti”
si deve inserire la propria email come (login), il
Codice
di registrazione e gli altri dati richiesti, la password viene inviata automaticamente
attraverso la mail utilizzata per la registrazione.
Tutti gli utenti quando effettuano la registrazione possono inserire/associare altri 5
nominativi, che ottengono le stesse agevolazioni commerciali. L’inserimento dei
nominativi può essere effettuato anche dopo la registrazione attraverso l’accesso con
le proprie credenziali a
“Registrazione”.
Completata la registrazione si seleziona “Login”, si inseriscono le proprie
credenziali e si accede all’area riservata del sito, dove si possono visualizzare e
ottenere gli sconti e le altre agevolazioni commerciali riservate.
Se si devono aggiungere nuovi utenti associati all’azienda si può fare una nuova
richiesta di codici, o se è necessario inserire più di 5 utenti associati alla
registrazione di ogni utente o per altre informazioni inviare una mail a
registrazione@artigianieviaggi.it
Se si dimentica la password se ne può ottenere una nuova reinserendo su
“Registrati” la login e gli altri dati richiesti e verrà inviata la nuova password